Quanti gol al Pinto, ma finisce male: Casertana 3-4 Viterbese

Una partita che ci aspettavamo fosse agguerrita, ma probabilmente non a questi livelli.
Un match bellissimo e ricco di emozioni, quella del Pinto tra Casertana e Viterbese, terminata con una sconfitta, purtroppo, per i Falchetti.
La partita inizia male per i padroni di casa, con il rigore concesso e poi segnato da Pacilli, quando siamo al 22′. Alla mezz’ora di gioco arriva il secondo gol di giornata, ed è quello di Meola che vale l’1-1. Nemmeno il tempo di festeggiare che, dopo appena un paio di minuti, la Viterbese ritorna in vantaggio ancora con Pacilli, ancora su rigore, e si porta anche sull’1-3 sul finire di primo tempo, con la rete di Tsonev.
Anche il secondo tempo regala un quantitativo di emozioni notevole. La Casertana con Castaldo accorcia le distanze, e riesce a riportare addirittura il risultato in parità, con Zito, quando è da poco passato il 60′. Ma la partita è ancora lunga e, purtroppo per i padroni di casa ed i propri tifosi, arriva l’ultimo, definitivo, gol della Viterbese con Mignanelli, che vale la vittoria. Termina la partita con un mirabolante 3-4, che lascia però con l’amaro in bocca i Falchetti.