Rauti e Lucca abbattono i Falchetti: Palermo 2-0 Casertana

La sfida tra “Aquile e Falchi” va ai padroni di casa del Palermo, che si impongono per 2-0 sulla Casertana.
I primi venti minuti di gara vedono proprio i rosanero attaccare in maniera assidua, fermati solamente da un paio di grandi interventi di Avella e da un po’ di sfortuna, come per le conclusioni di Odjer e Lucca. L’offensiva generà però alla fine i suoi frutti, nel momento in cui il Palermo riesce a trovare meritatamente il vantaggio, grazie alla rete di Rauti.
Reazione abbastanza decisa della Casertana, che avrà le sue chance e reclamerà persino un calcio di rigore, non assegnato. Tutto ciò non sarà però sufficiente a far terminare il primo tempo con un risultato diverso dall’1-0.

I Falchetti provano, nella seconda frazione di gioco, ad alzare maggiormente il baricentro, lasciando ovviamente ai padroni di casa spazio per delle occasioni importanti. Al 65′ Lucca si trova a ricevere un pallone da posizione più che invitante, privo di marcatura, ma spara a lato. A questa conclusione risponde immediatamente Castaldo, che su sviluppi di calcio d’angolo tenta una volée complicata, terminata alta.
Lo stesso Lucca trova, al 71′, il modo di rimediare alla grande occasione sprecata in precedenza, con un grand bel colpo di testa terminato in rete, che porta dunque i suoi sul 2-0. Risultato che, di fatto, chiude i conti.
Termina la sfida, Casertana che rimedia la 7a sconfitta in appena 13 giornate.