Si ferma a 4 il filotto di vittorie consecutive della Casertana: sconfitta per 1-0 col Foggia

Dopo quattro vittorie di fila in campionato, la Casertana esce sconfitta dalla sfida col Foggia.
Nonostante un avvio propositivo dei Falchetti, è la squadra di casa a passare in vantaggio quando siamo al 15′: Curcio riceve palla e crossa in maniera precisa per la testa di D’Andrea, che infila alle spalle del portiere. Foggia che al 41′ ha una clamorosa occasione per portarsi addirittura sul 2-0, ma è straordinario Avella che vince il duello 1v1 con l’attaccante Dell’Agnello e tiene a galla i suoi.
La seconda frazione di gioco vede subito un botta e risposta da parte delle due squadre. La prima occasione è ancora per D’Andrea che, al 48′, lascia partire una conclusione dal limite purtroppo per lui poco pericolosa. Un minuto dopo siamo già dall’altra parte, con Icardi che si inserisce benissimo in area e calcia ma il suo tiro non è altrettanto valido, e termina fuori.
Nel resto della partita non assistiamo a particolari occasioni da rete, ma è proprio nei minuti di recupero che la Casertana ha una chance clamorosa per trovare il pari, a seguito di una mischia in area di rigore a cui solo il portiere Fumagalli riuscirà poi a porre rimedio. Avanza del tempo anche per tirar fuori in anticipo Buschiazzo, espulso dall’arbitro.
Termina la partita, Casertana che si arrende al “Zaccheria” di Foggia.