Nuova sfida di coppa per la Casertana, stavolta contro la Paganese, che in campionato si trova 1 punto sotto la squadra di casa.
La partita per i primi 30 minuti fatica a decollare, finché non si accende Cigliano, che con una grandissima conclusione a gira colpisce la traversa. Al 42′ ancora Casertana, stavolta è colli che con il suo tiro sfiora il palo.
Al 50′ la squadra di casa segna, ma l’arbitro annulla il gol di Padovan per fuorigioco. Al 71′ si affaccia prepotentemente la Paganese: tiro respinto da Gragnaniello, su successivo tap-in la palla viene salvata sulla linea da un miracoloso Forte!
La Casertana si riporta all’attacco, sempre con Padovan che, tutto solo in area di rigore, sciupa l’occasione del possibile vantaggio.
Si va così, ancora una volta, ai supplementari. Al 93′ Turchetta si inserisce ma la sua conclusione viene deviata e spedita in calcio d’angolo. Al 98′ Marotta prova uno dei suoi tiri a giro, respinto da Galli.
Ma è nel secondo tempo supplementare, precisamente al 107′, che la Paganese trova il gol con Talamo che le permette di portarsi a casa la partita e la qualificazione al turno successivo. Casertana dunque beffata ai supplementari.