Dopo la vittoria esterna contro la Cavese, la Casertana in casa regala i tre punti alla Vibonese.
Durante la prima frazione di gioco, i padroni di casa realizzano più occasioni degli avversari: partenza a razzo, con un tiro pericolosissimo da parte di Bordin, terminato a lato di un nulla. Altra occasione invitante, quella capitata sui piedi di Cuppone, che riceve un gran pallone da Icardi, ma pressato dal difensore avversario non riesce a colpire come vorrebbe, facendo terminare il suo tiro comodamente tra le braccia del portiere. Sul finire di primo tempo, è ancora la Casertana a sfiorare il vantaggio, stavolta con Pacilli. Vantaggio che arriverà poi, invece, per gli ospiti, firmato da Berardi.
I Falchetti hanno una ghiotta occasione, al 53′, per riportare in parità il punteggio, ancora sull’asse Icardi-Cuppone, con quest’ultimo che da pochi passi si immola verso il pallone, terminato poi sfortunatamente sul fondo di pochissimo.
La Casertana ci prova e ci riprova, ma la Vibonese resiste e chiude definitivamente i conti all’86 grazie al contropiede finalizzato ottimamente da Plescia.
Termina sullo 0-2 questa partita, padroni di casa che tra le proprie mura continuano a regalare punti alle avversarie.