Dopo le vicissitudini legate alla trasferta di Trapani, la Casertana scende finalmente in campo, affrontando il Potenza in territorio nemico.
Parte subito forte la squadra di casa, con un paio di conclusioni nello specchio in nemmeno dieci minuti; attento Dekic in entrambe le occasioni. Riposta degli ospiti al 14′: un grande colpo di testa di Castaldo, neutrealizzato ottimamente da Brescia.
Arriva, al 29′, il vantaggio del Potenza con Salvemini, che si ritrova il pallone sui piedi e segna il più facile dei tap-in. La Casertana, però, reagisce alla grande ed agguanda immediatamente il pari sfruttando una situazione di palla inattiva; la firma è del difensore Carillo.
A pochi minuti dalla fine del primo tempo, sono nuovamente i padroni di casa a trovare la via del gol, grazie stavolta alla rete di Viteritti. Si torna quindi negli spogliatoi sul risultato di 2-1.
L’inizio di secondo tempo sembra essere una fotocopia del primo: è, infatti, ancora il Potenza ad arrivare più volte alla conclusione. Tutti gli sforzi saranno però poi resi vani dal ventitreenne Cuppone, che la butterà dentro al 65′, regalando così a fine gara un punto alla propria squadra.
Termina dunque con un pari questa agguerrita sfida tra Potenza e Casertana.