Tripletta di Lucca, Falchi k.o.: Casertana 2-3 Palermo

La Casertana esce a mani vuote dalla sfida casalinga col Palermo.
La partita comincia come peggio non potrebbe: pesantissimo uno-due dei rosanero, che con Lucca si portano prima in vantaggio al 2′, per raddoppiare poi al 13′.
I padroni di casa provano a non arrendersi, arrivando alla conclusione un paio di volte con Pacilli e Rosso. Dopo aver sfiorato il gran gol con Hadziosmanovic, il cui tiro viene respinto ottimamente da Pelagotti, la Casertana riesce finalmente a trovare la rete che accorcia le distanze, firmata al 44′ dall’ormai solito Cuppone. Nemmeno il tempo di festeggiare, però, che Lucca mette a segno la terza rete personale di giornata, quando siamo allo scadere del primo tempo.
Nella seconda frazione di gioco i Falchetti non riescono a rendersi realmente pericolosi, probabilmente avendo subito il duro colpo dell’1-3 prima del ritorno negli spogliatoi. Le uniche emozioni le viviamo nel finale: all’87’ il Palermo sbaglia un rigore con Kanoute, e due minuti dopo Buschiazzo accorcia ancora una volta le distanze, regalando una minima speranza ai suoi.
Nulla da fare però, con il risultato finale che rimarrà dunque 2-3.