Grande prova di forza della Casertana, che al Pinto batte il Teramo per 2-0.
La partita entra subito nel vivo con una chance per parte nei primi dieci minuti: Cuppone prima e Bombagi poi non riescono a finalizzare al meglio due ottime azioni. Al 23′ sono ancora i Falchetti a sfiorare la rete con un grande inserimento di Icardi, che riceve un traversone teso di Del Grosso e calcia, trovando però un difensore avversario miracolosamente a far muro. Passa nemmeno un minuto e siamo nuovamente dall’altra parte; Trasciani da ottima posizione prova uno scavetto a beffare Avella, ma colpisce troppo forte e la palla finisce alta. Dopo un primo tempo combattuto e caratterizzato da ribaltamenti di fronte continui, arriva la svolta a pochi minuti dal duplice fischio: gli ospiti restano in inferiorità numerica per l’espulsione di Vitturini.
Ghiotta occasione dunque per la Casertana, che prima di tornare negli spogliatoi si divora un gol con Cuppone, salvo poi portarsi in vantaggio ad inizio ripresa (49′) proprio grazie all’attaccante pugliese. Il Teramo non si da certo per vinto, provandoci al 66‘ da calcio da fermo sempre con Bombagi, trovando un Avella che però risponde presente con una gran parata. Qualche giro d’orologio dopo, gli ospiti vanno nuovamente vicini al pareggio, fondamentale è Del Grosso che si immola e devia il pallone tanto quanto basta per farlo finire sul fondo. L’offensiva degli ospiti non sortirà alla fine alcun effetto, poiché all’83’ concluderanno la partita addirittura in nove uomini: espulso un altro difensore, Piacentini.
A chiudere i giochi ci pensa quasi allo scadere Gianluca Turchetta, con il match che termina dunque con il risultato di 2-0.